Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Giugliano in Campania in zona Varcaturo a 1.000 € mese (cod.64b3b54f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Giugliano in Campania Varcaturo - 64b3b54f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giugliano in Campania
Per quanto riguarda più in generale la città di Giugliano in Campania, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Varcaturo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Varcaturo) è pari a
9,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO TORINESE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
N.B. - SI ACCETTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERSONE REFERENZIATE CON BUSTA PAGA! LIBERA DAL 20 SETTEMBRE Giugliano in Campania località Varcaturo su via Ripuaria, in contesto privato e signorile, proponiamo un appartamento semi-arredato con ingresso indipendente, completamente ristrutturato di 150 mq ubicato al secondo ed ultimo piano arricchito da uno splendido terrazzo di 100 mq di cui 30mq coperti con tettoia e la restante parte scoperta. L'appartamento è composto internamente da: ingresso in doppio ed accogliente salone e cucina living, zona relax di circa 30 mq arricchita da un piacevole termo-camino ed un bagno, accesso al terrazzo a livello completamente pavimentato, corridoio-disimpegno di collegamento alla zona notte dove troviamo due spaziose camere da letto di cui una munita di bagno in camera e balconata di 15 mq. La casa si presenta in ottime condizioni abitative, dispone inoltre di posto auto, porta blindata, napoletane in ferro, riscaldamento autonomo mediante termosifoni, impianto e sistema di climatizzazione, videocitofono e pavimentazione in parquet in una camera. Per maggiori informazioni e contatti: 0815091225 - 3920717161 oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari www.immobiliaregargiulo.it