Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo a Giugliano in Campania in zona Varcaturo a 800 € mese (cod.645fade9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Giugliano in Campania Varcaturo - 645fade9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giugliano in Campania
Per quanto riguarda più in generale la città di Giugliano in Campania, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Varcaturo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
800 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Giugliano in Campania (NA)
Zona OMI:
E7 (FASCIA EXTRAURBANA POCO EDIFICATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 24 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo Sipontina Immobiliare

Sipontina Immobiliare

Via quattro giornate 1à traversa 13, Giugliano in Campania (NA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

La Sipontina Immobiliare dispone a via Madonna del Pantano, zona isolata di Lago Patria, di un terreno agricolo di circa 2000 mq per uso deposito.Esente da classificazione energetica.Prezzo mensile 8

  • immobiliare.it