Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Frattamaggiore a 600 € mese (cod.64a8a332)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Frattamaggiore - 64a8a332.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frattamaggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Frattamaggiore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMPRESA CONSULTING SRL
DESCRIZIONE
Sito a Frattamaggiore, più precisamente in Via Massimo Stanzione, proponiamo in locazione un negozio al piano terra, ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale. Con una superficie di 33 mq, questo spazio offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per diverse tipologie di esercizi. La posizione strategica garantisce un'ottima visibilità e un flusso costante di passanti, rendendolo un'opportunità interessante per chi cerca un punto vendita in una zona vivace e ben servita. Il negozio è dotato di un bagno, assicurando comfort e praticità per gestori e clienti. La disposizione interna permette di organizzare lo spazio in modo efficiente, adattandolo alle specifiche esigenze del proprio business