Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Forio a 8.000.000 € (cod.6442241c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Forio - 6442241c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forio
Per quanto riguarda più in generale la città di Forio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Panza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare di Maria Luisa Di Leo
Via Pasubio, 10, San Benedetto del Tronto (AP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con balcone con termocondizionamento con ascensore
ISCHIA - Vicino alla Baia di Citara in posizione panoramica, Hotel 4 stelle con due piscine termali scoperte, una piscina termale coperta con idromassaggio, una relax con cascate, una di acqua dolce scoperta a temperatura ambiente, un Percorso kneipp e una Sauna naturale. Ha ampie terrazze solarium attrezzate con lettini ed ombrelloni. Le acque termali sono anche utilizzate per la produzione di energia per il riscaldamento e per l acqua calda sanitaria. Le Camere, in stile mediterraneo, sono dislocate in varie strutture immerse nel verde, tutte con terrazzo o balcone e vista sul mare, aria condizionata, riscaldamento, TV Sat, minifrigo, telefono, servizi privati, doccia, phon. Il Ministero della Sanità italiano riconosce il ruolo terapeutico dei trattamenti termali pertanto l ospite può accedere alle cure in hotel con la prescrizione del medico curante. E presente ampio parcheggio recintato. Rif. 6632 DiLeoImmobiliare Tipo di contratto: vendita Provincia: Napoli Categoria: attività commerciale Tipologia immobile: Albergo con mura Superficie (mq): 5000 Condizioni: Buono Piano: terra Piani totali: 3 Arredamento: presente Vani: 70 Camere: 67 Bagni: 70 Giardino: non specificato Ascensore: presente Posto auto APE: 187 kWh/mc anno