Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Forio a 149.000 € (cod.641f172a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Forio - 641f172a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forio
Per quanto riguarda più in generale la città di Forio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Panza.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MIZAR DI FRANCESCO MAZZELLA
VIA EDGARDO CORTESE AD PIAZZETTA SAN GIROLAMO 18, Ischia (NA)
DESCRIZIONE
con posto auto
FORIO (Spiaggia della Chiaia) Comodissimo monolocale in parco termale privato di fronte alla bella spiaggia della Chiaia, a pochi passi dal porto ed il centro storico di Forio. Il Parco offre ben 3 piscine termali di cui una al coperto immerse in un rilassante parco ricco di verde comune con un prezioso posto auto esclusivo nel centro del paese. L'immobile è composto da un unico ambiente centrale giorno-notte con cucinino, bagno di dimensioni degne con doccia e comodo stanziono armadio per riporre tutto senza ingombrare l'ambiente centrale. Condizioni generali medio-buone ed immediatamente fruibile. I TUOI GIARDINI POSEIDON AL COSTO DI UN MONOLOCALE, AFFRETTATI