Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ercolano a 215.000 € (cod.648a5bf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ercolano - 648a5bf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ercolano
Per quanto riguarda più in generale la città di Ercolano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Vito.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO DEI MILLE 1 S.a.s. di Grieco Giovanni & C. & C.
Piazzale Brunelleschi 1/2, Portici (NA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Corso Italia, nei pressi di Piazza Trieste ed in zona poco distante dallo storico parco archeologico degli scavi di Ercolano, proponiamo in vendita: elegante appartamento PANORAMICO. Limmobile, frutto di una ristrutturazione totale con rifiniture di pregio e design moderno, offre ambienti accoglienti e luminosi, ideali per chi cerca una soluzione chiavi in mano in una delle zone pi centrali della citt. Lappartamento, posto in stabile munito di ascensore e servizio di portineria, internamente, e composto da: ingresso su ampia cucina /soggiorno living, disimpegno e 2 camere di cui una con comoda cabina armadio. La presenza dei doppi servizi, con bagno privato nella camera matrimoniale, garantisce il massimo comfort e privacy, valorizzando ulteriormente la vivibilit dellimmobile. La recente ristrutturazione, elegante e contemporanea, caratterizzata da controsoffitti di design dotati di faretti incassati, infissi in PVC doppio vetro camera, muniti di zanzariere e tapparelle con apertura elettrica, comprende un impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per condizionatori. La doppia esposizione, CON AFFACCIO PANORAMICO VERSO IL MARE, servita da 2 balconate accessibili da ogni camera, garantisce allambiente una ventilazione e luminosita naturale durante tutto il giorno. ???? Zona servita e collegata: Lubicazione uno dei punti di forza del suddetto: a pochi passi si trovano molteplici, negozi, supermercati, scuole ed attivit commerciali di ogni genere. Inoltre, la stazione della Circumvesuviana facilmente raggiungibile a piedi, rendendo labitazione perfetta anche per chi ha necessit di spostarsi quotidianamente verso Napoli, Pompei o la cos amata Costiera. CLASSE ENERG. B EURO 215.000,00 - SC9411396