Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cimitile a 1.300 € mese (cod.63427af4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Cimitile - 63427af4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cimitile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cimitile, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Napoli Secondigliano - Professionecasa
DESCRIZIONE
Viale America, Cimitile Proponiamo in locazione ampio piazzale di circa 500 mq, ideale per diverse attività, situato in una posizione strategica a soli 2,6 km dal centro di Nola e con ottimi collegamenti all’autostrada. L’immobile comprende anche un piccolo ufficio di circa 50 mq con bagno, perfetto come punto di appoggio operativo. Destinazione d’uso: Officina Meccanica (C/3) Per maggiori informazioni, contatta Progest Immobiliare. +39 320 63 15 158