Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cercola a 219.000 € (cod.655cfa15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cercola - 655cfa15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cercola
Per quanto riguarda più in generale la città di Cercola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Simeoli Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Ci troviamo a Cercola, in Via Schellembrid 24, all'interno di un contesto riservato di sole quattro unità abitative, ideale per chi cerca una dimensione familiare e lontana dal caos dei grandi condomini. L’appartamento si sviluppa su circa 110 mq al piano rialzato. Entrando, si viene subito accolti da una zona living con cucina e salone, un ambiente aperto e moderno che gode di un'ottima luminosità naturale grazie alla doppia esposizione

