Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cercola a 550 € mese (cod.66242ece)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Cercola - 66242ece.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cercola
Per quanto riguarda più in generale la città di Cercola, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caravita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAURA SRL
DESCRIZIONE
LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO A CERCOLA – VIA RUBINACCI In Via Rubinacci, Tecnocasa per le imprese propone in affitto locale commerciale di circa 40 mq, caratterizzato da una metratura funzionale e versatile. L'immobile si presta a differenti tipologie di utilizzo ed è indicato sia per attività commerciali sia per studi, uffici e attività professionali. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di uno spazio contenuto, pratico e facilmente adattabile alle proprie esigenze lavorative. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita. Per appuntamenti, contattare AGENZIA TECNOCASA IMPRESA San Giorgio a Cremano Via Manzoni 178 - Telefono cellulare e WhatsApp 081 399 60 19. Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere sempre più sereno e tranquillo l'acquisto del vostro locale commerciale. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato. Facebook: Gruppo Tecnocasa Impresa San Giorgio. Instagram: tecnoimpresanapoliest TikTok: Tecnocasa Impresa Est


