Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in affitto a Castello di Cisterna a 400 € mese (cod.63d0ca89)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Castello di Cisterna - 63d0ca89.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castello di Cisterna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castello di Cisterna, sono presenti al momento più di venti annunci per ville in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
400 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castello di Cisterna (NA)
Pubblicato:
gio 9 gennaio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare con riserva idrica da ristrutturare

L'Agenzia Immobiliare DEMOSERVICE propone in locazione LOCALE COMMERCIALE categoria C 3 da ristrutturare nel pieno centro Comune di Castello di Cisterna di circa 100 mq. Euro 400 Per Info 081/18240708 3665305622

  • trovacasa.net
  • pcase.it