Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Castellammare di Stabia in zona Centro Città (cod.64870942)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castellammare di Stabia Centro Città - 64870942.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare di Stabia
Per quanto riguarda più in generale la città di Castellammare di Stabia, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento (pressi Corso Vittorio Emanuele), essa è pari a circa 2.795 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,70%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Castellammare di Stabia (NA)
Zona OMI:
B5 (CENTRO STORICO)
Pubblicato:
mer 18 giugno 2025

PROPOSTO DA:

PROGETTO CASA

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con terrazza

Progetto Casa propone in vendita in uno dei tratti più eleganti della Città di Castellammare di Stabia, sul suo magnifico lungomare , un prestigioso appartamento che si sviluppa su una superficie interna di circa 200 mq, arricchita da 30 mq di spazi esterni panoramici. Il cuore della casa è l’ampio salone doppio, che si apre con naturalezza su un comodo terrazzo dal quale si gode un panorama mozzafiato sul Golfo: un angolo sospeso tra il cielo, mare e il Vesuvio, una cucina comoda e abitabile . La zona notte, ben separata, accoglie due camere da letto di ampia metratura, tra cui una padronale con cabina armadio, e l’altra con bagno, 2 camerette , con due ampi bagni. Per info e appuntamenti rivolgersi in ufficio

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net