Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casoria a 350.000 € (cod.64a17de1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casoria - 64a17de1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Casoria, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arpino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: evoluzione immobiliare 2 srls
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con posto auto con ascensore di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
L'appartamento dei tuoi sogni nella zona che hai sempre desiderato. VIA PRINCIPE DI PIEMONTE La zona è tra le più richieste di Casoria; il palazzo signorile con lavori di ristrutturazione già deliberati è dotato di ascensore e di servizio di portineria . L'abitazione è posta al 7° piano ed offre una magnifica vista panoramica con uno spazioso balcone terrazzato. Le condizioni interne sono buone ed è dotata di diversi confort quali: tapparelle elettroniche, impianto di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, pavimento uniforme per tutta la casa, infissi in alluminio anodizzato doppio vetro-camera e controsoffittatura. L'abitazione offre una quadratura di 110 mq divisi in questo modo: ingresso in un accogliente e spazioso salone, cucina con accesso anche dal soggiorno, due camere da letto di cui una con bagno in camera, secondo bagno con doccia e balcone terrazzato. A completare la soluzione troviamo un terrazzo di copertura in parte pavimentato con affaccio panoramico con vista Vesuvio di circa 160 mq. inoltre l'appartamento può essere venduto parzialmente arredato e con possibilità di fittare il posto auto