Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casoria in zona Centro Storico a 600.000 € (cod.645cd7e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Casoria in zona Centro Storico - 645cd7e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Casoria, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Giovanni Rocco) è pari a
1.535 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare Tempocasa Casoria
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza
Rif: C600R - In posizione tranquilla e ben servita, l agenzia Immobiliare TEMPOCASA CASORIA ti propone uno Stabile in vendita composto da 3 appartmenti, un ampio deposito ed un terrazzo. Ideale come investimento o per chi desidera una soluzione abitativa con rendita già attiva. La soluzione è composta da ingresso in androne che ci porta ai 3 appartamenti di cui: - primo appartamento ubicato al piano terra composto da ingresso disimpegno con cucina, sala da pranzo, bagno, due camere da letto ed uno studio. - secondo appartamento locato al primo piano composto da ingresso disimpegno, salone cucina unico ambiente, bagno ed infine una camera da letto con balcone in comune. - terzo appartamento locato al primo piano composto da ingresso in disimpegno salone cucina unico ambiente, bagno e due camere da letto. - Ampio deposito ubicato al piano terra di circa 70 mq, in buono stato con bagno annesso e spazio esterno privato. Lo stabile si presenta in condizioni buone, con spazi ben distribuiti e possibilità di personalizzazione. Ottima esposizione e contesto residenziale. Cosa aspetti?! le potenzialità della soluzione sono la posizione strategica siccome vicino alla stazione e ai principali collegamenti, servizi, negozi e attività commerciali a portata di mano, vicina a tangenziale e autostrade e stazione. Non perdere quest' opportunità contattaci subito per prendere appuntamento per visionarla al nostro recapito 0817580578, whatsapp 3510477607 o al nostro indirizzo mail casoria@tempocasa.it