Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Casavatore a 390.000 € (cod.65549cf8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Casavatore - 65549cf8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casavatore
Per quanto riguarda più in generale la città di Casavatore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Proponiamo in vendita un ampio locale commerciale situato nel cuore del centro di Casavatore, in una delle zone più vive e frequentate della città. L'Immobile è indipendente, piano terra, altezza 4.65 mt., ha una superficie totale di 300 mq. interni e ca. 50 mq. esterni. Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti. L'ingresso principale si apre su un ampio e luminoso ambiente, ideale per ospitare un'attività commerciale di qualsiasi tipo. La posizione centrale e di grande passaggio, rende questo locale perfetto per attività commerciali che desiderano una forte visibilità essendo in una zona strategica e ben servita. Inoltre, la presenza di numerosi servizi e attività commerciali nelle vicinanze, lo rende un'ottima opportunità di investimento. Non esitate a contattarci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile. Team Della Chiesa

