Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Casavatore a 300 € mese (cod.64593b18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Casavatore - 64593b18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casavatore
Per quanto riguarda più in generale la città di Casavatore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Ecco il negozio in AFFITO a CASAVATORE che cerchi , VIALE MICHELANEGELO proponiamo in LOCAZIONE negozio iN DISCRETO stato manutentivo con accesso fronte strada , il negozio è di circa 40 mq e usufruisce di BUONA visibilità' ideale per uno studio, ufficio, locale medico, studio legale. Oggi è il momento migliore per prendere questo negozio in affitto, puoi aprire la tua attività, in una zona ad altro traffico pedonale e veicolare. Visita virtualmente il negozio cliccando nella sezione "video" o "multimedia video 1"o "link aggiuntivo " di questo annuncio! per ulteriori informazioni o sopralluoghi contattare maria teresa ambrosino 335410713