Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casamicciola Terme a 360.000 € (cod.65fcb362)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casamicciola Terme - 65fcb362.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casamicciola Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casamicciola Terme, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: ISCHIACASA S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con balcone per vacanza di recente costruzione con cucina abitabile di nuova costruzione con cortile
In via Rampe Paradisiello una traversa del corso principale di Casamicciola Terme, in una posizione che consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, supermercati, servizi e il lungomare, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano. Un contesto centrale e pratico, ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano. L'ngresso in disimpegno conduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso al terrazzo e da una cucina abitabile servita da balcone. La zona notte dispone di due camere da letto, entrambe di comoda metratura, mentre i due bagni e il pratico ripostiglio rendono gli spazi funzionali e ben organizzati per la vita quotidiana. L'immobile si presenta in buone condizioni manutentive, ben tenuto e pronto per essere abitato, pur non essendo di recente costruzione. La doppia esposizione garantisce un'ottima luminosità agli ambienti durante tutta la giornata. Completano la proprietà un deposito al piano terra e un ampio cortile cementato con possibilità di parcheggio, un valore aggiunto difficile da trovare in una zona così centrale. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, grazie alla posizione strategica e agli spazi accessori che ne aumentano comfort e praticità


