Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Casalnuovo di Napoli in zona Tavernanova (cod.659e1c99)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Casalnuovo di Napoli in zona Tavernanova - 659e1c99.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalnuovo di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalnuovo di Napoli, sono presenti al momento più di cento annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tavernanova.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
570 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Casalnuovo di Napoli (NA)
Zona OMI:
C2 (TAVERNANOVA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 16 aprile 2026

PROPOSTO DA:

logo SO.GE.IM S.R.L.

SO.GE.IM S.R.L.

Via luigi einaudi 31, Volla (NA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Attività commerciale - TAVERNANOVA (Adiacenze Via Nazionale delle Puglie) la So.Ge.Im immobiliare di Volla propone in fitto immobile di circa 450 mq interni, completamente ristrutturato e in pronta consegna, arricchito da

  • immobiliare.it