Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cardito in zona Carditello a 130.000 € (cod.6556d74f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cardito in zona Carditello - 6556d74f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cardito
Per quanto riguarda più in generale la città di Cardito, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carditello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Carditello, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.425 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROSPETTIVA CASA DI UGO OSPIZIO
CORSO ENRICO DE NICOLA, 123, Afragola (NA)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cortile con giardino
Disponiamo a Cardito nei pressi della suggestiva villa comunale di una soluzione semi-indipendente con ingresso autonomo, attualmente allo stato grezzo e ideale per chi desidera personalizzare la propria casa in ogni minimo dettaglio. L'immobile è di circa 90 mq. Essendo grezzo potrebbe essere creato un ingresso che si apre su una spaziosa zona cucina-soggiorno, perfetta per momenti di convivialità e relax. La zona notte potrebbe comprende due confortevoli camere da letto, ideali per famiglie o coppie che cercano spazio e comfort.E' possibile inoltre creare due bagni, pensati per garantire praticità e funzionalità quotidiana. Completa la proprietà un doppio cortile esclusivo della grandezza di circa 40 mq ogniuno, che offrono un'area privata all'aperto, perfetta per pranzi, momenti di relax o per accogliere amici e parenti. A disposizione anche un posto auto assegnato per una maggiore comodità. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa in una zona tranquilla, ben collegata e ricca di servizi


