Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Cardito in zona Carditello a 2.500 € mese (cod.643dba00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Cardito in zona Carditello - 643dba00.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cardito
Per quanto riguarda più in generale la città di Cardito, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carditello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MOLARO & PARTNERS S.R.L.
DESCRIZIONE
Cardito - Località Carditello - Capannone ad uso Commerciale e Artigianale, in perfetto stato, collocato in posizione strategica, con facili accessi delle arterie di grande traffico e reti autostradali. Nel capannone, che ha una superficie di circa 430 mq, sono stati ricavati i servizi, un archivio, mentre un’ampia zona (circa 100 mq) è stata adibita per gli uffici. Il capannone, di pianta rettangolare, ha un’altezza in gronda di circa 4,5 m. Inoltre è dotato di un'area esterna scoperta di circa 250 mq destinata a zona parcheggio e di manovra. E' ubicato a ridosso degli svincoli autostradali e a pochi passi dal tessuto urbano, ed è in possesso di tutte le relative autorizzazioni in materia di Agibilità e di destinazione d’uso. Da non perdere