Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calvizzano a 59.000 € (cod.643a12c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calvizzano - 643a12c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calvizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calvizzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-14,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOMEPANDA Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con giardino con cantina senza ascensore
A Calvizzano, precisamente in via Conte Mirabelli, adiacente a mezzi pubblici e ad enti di prima necessità quali supermercati farmacie e mercerie, proponiamo in vendita un appartamento bilocale di 52 mq, posto all'ultimo piano di palazzetto a due piani senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, cucina semi-abitabile, soggiorno, ampia camera da letto, vano ripostiglio e un bagno. Posto auto all’interno del palazzo. La soluzione gode di doppia esposizione grazie ai balconi che hanno fuoriuscita da tutti i vani, rendendoli luminosi Le spese condominiali sono molto contenute. Nel giro di 50/100mt dall'abitazione, oltre alla spettacolare Chiesa Santa Maria delle Grazie, con il suo bellissimo campanile ed il grazioso giardino dove poter trascorrere ore in tranquillità, è possibile visitare le panchine letterarie e bellissimi murales di Via Diaz