Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Calvizzano a 550 € mese (cod.64ab50d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Calvizzano - 64ab50d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calvizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calvizzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Calvizzano - Viale della Repubblica Proponiamo in fitto in Calvizzano (NA) al Viale Della Repubblica locale commerciale di circa 50 mq fronte strada con serranda automatica con porta in ferro interna e precisamente composto da un unico ampio vano, retrobottega, antibagno e bagno. La soluzione si presenta con rifiniture originarie ed è importante sottolineare che la zona in cui è ubicata si trova su una strada di collegamento tra Calvizzano, Marano ed i comuni limitrofi. L'immobile inoltre gode di un'ottima esposizione al sole ed uno dei suoi punti di forza e che ha più di una vetrina fronte strada. Per maggiori informazioni su questo annuncio puoi contattarci anche tramite WHATSAPP al numero 3926496197 #GabettiMarano.. Un nostro consulente sarà sempre in linea per rispondere alle tue domande! Trovare casa non è stato #MaiCosiFacile