Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caivano a 270.000 € (cod.647d81a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caivano - 647d81a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caivano
Per quanto riguarda più in generale la città di Caivano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pascarola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente costruzione di nuova costruzione con terrazza con cucina abitabile con giardino
CAIVANO, VIA PEPPINO IMPASTATO. La Società ORTA REAL ESTATE (GRUPPO APROVITOLA), propone in vendita immobili in un nuovo complesso immobiliare in fase di realizzazione. Il fabbricato è situato nel pieno centro di Caivano, nelle immediate prossimità del Santuario di Maria Santissima di Campiglione. Si tratta di un piccolo condominio di sole 10 unità abitative, di metrature di 93 mq e 105 mq. PROPONIAMO BELLISSIMA AL PIANO RIALZATO CON AMPIO SPAZIO ESTERNO: La soluzione è di 104 mq così divisi: Ingresso in ampio salone singolo, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, 2 camerette, 2 accessori e box auto singolo. A completare la soluzione doppio terrazzo: uno di 40 mq circa e l'altro di circa 20 mq. Si precisa che essendo in fase di realizzazione, c'è la possibilità di apportare modifiche alle divisioni interne. Il fabbricato sarà di con cappotto termico ed infissi in PVC a taglio termico. La richiesta è di € 270.000,00. Compreso nel prezzo possibilità di personalizzare l'immobile dalla divisione degli spazi interni alla scelta dei materiali interni. CONSEGNA 12 MESI. Per maggiori info e per visionare i progetti: 0818916505 oppure 3453437021/3425526539 (anche Whatsapp) SENZA COSTI DI AGENZIA