Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brusciano a 70.000 € (cod.646bb744)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Brusciano - 646bb744.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brusciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Brusciano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di De Ruggiero.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio brusciano di moroni cesare
Via Camillo Cucca 249, Brusciano (NA)
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Brusciano:nel centro storico,in palazzo d'epoca,proponiamo in vendita porzione di fabbricato composto da due appartamenti al 1° ed al 2° piano. Al 1°piano disponiamo di un appartamento di c.a.60mq composto da cucina abitabile, camera da letto e servizio, mentre al 2°piano con accesso esclusivo dal 1°piano troviamo 2ampi vani, cucina abitabile, ripostiglio e bagno di c.a.110mq.Le soluzioni si presentano totalmente da ristrutturare,ma dispongono di progetto già approvato per la ristrutturazione. Classe energ. N.D. Prezzo Euro 80.000