Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Boscoreale in zona Chiesa della Giuliana a 30.000 € (cod.64c712de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Boscoreale in zona Chiesa della Giuliana - 64c712de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Boscoreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Boscoreale, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Chiesa della Giuliana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Chiesa della Giuliana, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.355 €/m² per uffici in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in debole aumento (+1,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Frimm Boscoreale
