Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Barano d'Ischia a 270.000 € (cod.653fdaf0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Barano d'Ischia - 653fdaf0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barano d'Ischia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barano d'Ischia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: ISCHIACASA S.R.L.
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con angolo cottura
Sei alla ricerca di una proprietà che ti permetta di ospitare amici o di avere i genitori vicino? Leggi subito questa nuova proposta che vogliamo proporti. Siamo nella località di Testaccio, comune di Barano, a pochi passi dal supermercato Coop, e da altri servizi come bar, tabacchi e scuole. Abbiamo due ingressi separati, il primo ci porta al piano terra dove accediamo ad una zona di portico dove troviamo la porta d’ingresso con un grande salone con finestra, separatamente troviamo la cucina con una seconda uscita sul portico e infine una camera da letto con bagno in camera. Il secondo ingresso invece, ci permette di accedere ad una piccola zona di terreno, alle scale che ci conducono al piano seminterrato dove troviamo un grande locale cantina; e la scala che invece porta al primo piano, dove troviamo una seconda abitazione con ingresso in salotto con angolo cottura, due camere e bagno e una comoda cabina; e all’esterno? Una grande balconata che abbraccia l’immobile e un terrazzo a livello. Il fabbricato è attualmente destinato ad uso abitativo, ma ha una posizione strategica vicina al mare, precisamente, alla spiaggia dei Maronti. La distribuzione degli spazi potrebbe infatti consentire la realizzazione di un B&B con più camere e spazi aperti per gli ospiti. Allo stesso tempo, il fronte strada rappresenta un ulteriore punto di forza, rendendo l’immobile adatto anche ad un utilizzo professionale o commerciale, come studio privato, ufficio o attività aperta al pubblico. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Agenzia Tecnocasa Ischia Indirizzo: Via Alfredo De Luca 87, Ischia (NA) Telefono: 081.99.18.28

