Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bacoli in zona Baia a 1.500 € mese (cod.64fae970)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bacoli in zona Baia - 64fae970.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Bacoli
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Bacoli, sono presenti al momento più di trenta annunci per 
		appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baia.
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 
		12,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono 
		in forte aumento (+24,46%).
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Invest Immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura
M41 Nel cuore di Baia, a pochi passi dalla suggestiva Baia dei Cesari, in una tranquilla traversa di Via Pretonio, proponiamo in locazione un attico esclusivo che conquista al primo sguardo grazie a una vista panoramica a 360 gradi sul meraviglioso paesaggio dei Campi Flegrei: dal mare alle colline, dai tramonti infuocati ai profili costieri, ogni angolo regala emozioni. L’appartamento è situato al terzo e ultimo piano di una piccola palazzina di soli tre livelli (senza ascensore), in un contesto riservato e silenzioso, perfetto per chi è alla ricerca di privacy, luminosità e bellezza naturale. Composizione interna: • Salone doppio, ampio e arioso, con accesso diretto al terrazzo e circondato da finestre che esaltano la luce naturale e la vista a perdita d’occhio. • Angolo cottura, funzionale e ben integrato nello spazio living. • Camera da letto matrimoniale con elegante cabina armadio a scomparsa. • Bagno • Stanza lavanderia separata, comoda e discreta. Esterni: • Terrazzo panoramico di circa 50 mq, uno spazio spettacolare dove godere della vista mozzafiato a 360°: perfetto per aperitivi al tramonto, cene all’aperto o semplicemente per rilassarsi immersi nella quiete e nella bellezza del paesaggio flegreo. Questa residenza è una vera rarità: un attico in affitto che unisce comfort, design funzionale e una posizione dominante, con una vista che abbraccia cielo, mare e terra in un colpo d’occhio. La perfetta sintesi tra bellezza e praticità, pensata per single, coppie o professionisti in cerca di un luogo dove sentirsi davvero a casa. La INVEST IMMOBILIARE s. r. l. Servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di Napoli (Licola, Varcaturo, Lago Patria, Monteruscello, Giugliano in Campania, Aversa, Qualiano, Villaricca, Calvizzano, Quarto, Marano di Napoli, Arco Felice, Pozzuoli, Agnano, Baia, Fusaro, Bacoli, Monte di Procida) occupandoci della vendita e locazione di unità immobiliari
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
