Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arzano a 150.000 € (cod.64a18948)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Arzano - 64a18948.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Arzano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA- Pomigliano
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
In zona centrale e ben servita di Arzano, precisamente in Via Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq situato al primo piano di un palazzo di soli due piani. L’immobile gode di un'esclusiva indipendenza al piano, essendo l’unico appartamento presente. La casa è composta da tre ampie camere, cucina, soggiorno e bagno. Fiore all’occhiello della proprietà è il fantastico terrazzo, ideale per momenti di relax o per cene all’aperto, completo di cantinola. Altro valore aggiunto è la possibilità di parcheggiare l’auto all’interno dello stabile, una comodità rara nella zona. L’immobile si presenta da rimodernare, offrendo quindi ampie possibilità di personalizzazione e di redistribuzione degli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti. Soluzione perfetta per chi cerca spazi generosi, tranquillità e indipendenza, senza rinunciare ai servizi e alla centralit