Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Acerra a 64.000 € (cod.645d4cd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Acerra - 645d4cd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acerra
Per quanto riguarda più in generale la città di Acerra, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DFC Immobiliare di Ciro Fisco
Via San Paolo, 38, Via San Paolo, 38, 80026, Casoria (NA)
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con cortile
Appartamento semi-indipendente a pochi passi dal centro Acerra. Acerra: a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele, la DFC Immobiliare di Ciro Fisco Propone in Vendita Appartamento su due livelli sito in un contesto di corte. L'immobile è così composto: - Piano terra composto: da un unico vano di circa 30MQ con bagno; - Primo piano di oltre 50MQ composto da: ingresso in cucina living, camera da letto, bagno e vano lavanderia; Il tutto si presenta in buone condizioni interne. Completa la Vendita diritto di cortile per parcheggio auto. La soluzione inoltre può essere suddivisa anche in due abitazioni avendo già due ingressi separati, sia per il piano terra che per il primo piano ,ottima quindi anche per investimento. - Maggiori Dettagli: Porta blindata - - IPE kWh/m2