Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Acerra in zona Pezzalunga a 220.000 € (cod.6446e43c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Acerra in zona Pezzalunga - 6446e43c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acerra
Per quanto riguarda più in generale la città di Acerra, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Pezzalunga risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TECNOIMMOBILIARE 3 CAIVANO S.R.L.
VIA DIAZ 135/137, Caivano (NA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con terrazza con giardino di recente ristrutturazione
Via Pezzalunga, frazione di Acerra a pochi minuti in auto dal centro della città. Villa a schiera su tre livelli, totalmente ristrutturata di recente con ottime rifiniture. All'ingresso abbiamo ad accoglierci un patio pavimentato che ci conduce alla zona giorna, cucina open space con bagno, terrazzino a livello. Salendo le scale c'è la zona notte con due camere da letto, bagno e camera da letto matrimoniale con bagno in camera. Scendendole, invece, si accede alla tavernetta ed al box. A completare la soluzione impianto fotovoltaico e colonnina per la ricarica dell'auto. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento