Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Acerra in zona Centro Città a 450.000 € (cod.640a8b29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Acerra in zona Centro Città - 640a8b29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acerra
Per quanto riguarda più in generale la città di Acerra, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento (pressi Via Gennaro Calzolaio), essa è pari a circa
1.370 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MONDOCASA
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con garage
SOLUZIONE ADADDA PER TRE FAMIGLIE Mondocasa propone in vendita all'interno del fabbricato situato ad Acerra, in Via Calzolaio n. 79, diverse unità immobiliari con la possibilità di acquistarle in blocco ma anche parte dell’intero. Il corpo di fabbrica è stato oggetto, negli anni, di importanti interventi strutturali volti a migliorarne la staticità, la sicurezza e l’estetica. E’ stata rinforzata l’intera struttura portante, sono stati rifatti i solai e il tetto di copertura, garantendo così un immobile solido e ben mantenuto. Le unità in vendita sono: ?? Appartamento al primo piano, con affaccio interno ed esterno, superficie interna 115 mq, più terrazzo a livello di circa 80 mq. Composto da ampio salone e cucina, corridoio, cameretta, bagno, camera con cabina armadio. Stato abitativo in ottime condizioni. ?? Sottotetto sovrastante l’appartamento (Vi sono tutte le caratteristiche per poterlo trasformare in abitazione (IL PUNTO Più BASSO è 3,10 mt) superficie interna 115mq oltre il balcone. ?? Appartamento al primo piano, 70 mq interni più balconi. Affaccio interno ed esterno. Composto da ampio salone con cucina, disimpegno, bagno e camera da letto. ?? Sottotetto sovrastante l’appartamento (Vi sono tutte le caratteristiche per poterlo trasformare in abitazione (IL PUNTO Più BASSO è 3,10 mt) superficie interna 70 mq oltre il balcone. ??Locale al piano terra di 25 mq da poter adibire a box auto. ?? N. 6 posti auto coperti. ?? Cantina nel seminterrato, accesso dalla corte, 40 mq ?? Soluzione ideale per investimento o sviluppo immobiliare