Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa Literno a 50.000 € (cod.641dc440)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villa Literno - 641dc440.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Literno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Literno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-122,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel comune di Villa Literno, in zona posta a ridosso di Via Delle Dune e ben collegata al centro cittadino, lagenzia immobiliare Borus Real Estate propone in vendita terreno di 856 mq in zona omogenea D3 per insediamenti produttivi di tipo commerciale o promozione turistica. Richiesta di euro 55.000, 00. Di seguito i parametri che presiedono alla formazione del PUA: Superficie da conferire ad utilizzazioni collettive e di servizio - SP = 0,22 ST minima; Superficie da conferire al sistema di mobilita - Sv = 0,18 ST; Superficie da assegnare al sistema insediati - SF = 0,60 ST Massimo; Superficie minima di intervento - Sm = 10,00 Ha; Rapporto di Copertura nei lotti a destinazione commerciale - RC = 0,50 mq/mc; Rapporto di copertura nei lotti a destinazione turistica - RC 0,25 mq/mq; Altezza massima degli edifici - H max = 12,50 m; Distanza Minima dai confini per edifici - Dc = H/2 con = 50 Ha.Terreno dalla forte potenzialita e posto a pochi metri da imbocco di strada ad alto transito. Non e da escludere asservimento to del fondo per cubatura. Sei alla ricerca di un terreno di tipo turistico/commerciole in Villa Literno e limitrofi? Contatta la Borus Real Estate al numero fisso o al numero di cellulare. Potremmo disporre della soluzione che fa al caso tuo