Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Villa Literno a 1.000 € mese (cod.6581ea09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Villa Literno - 6581ea09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Literno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Literno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borus Real Estate Srls
Via , 117, Via , 117, 81030 Cancello ed Arnone Cancello ed Arnone, Aversa (CE)
DESCRIZIONE
Nel comune di Villa Literno, lungo la Strada Provinciale Ischitella-Trentola, in zona facilmente accessibile e ben collegata alle principali arterie della zona, l’agenzia immobiliare Borus Real Estate propone in locazione un ampio deposito ideale per attività artigianali o di lavorazione. La soluzione dispone di una superficie complessiva di circa 500 mq, con 250 mq calpestabili, e presenta un’altezza interna di circa 7 metri (anche sotto trave), caratteristica che rende l’ambiente particolarmente funzionale per lavorazioni e stoccaggio di materiali. Completa la proprietà uno spazio esterno di circa 150 mq, utile per operazioni di carico e scarico merci o per il parcheggio di mezzi operativi. L’immobile risulta particolarmente indicato per attività di lavorazione del legno o per utilizzi similari che necessitano di ampi spazi e altezze importanti. Canone di locazione: euro 1.000,00 mensili. Ricerchi un deposito in locazione a Villa Literno? Contatta la Borus Real Estate al numero fisso 0816123107 o al cellulare 3389556133. Potremmo disporre della soluzione che fa al caso tuo




