Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Teverola a 4.400.000 € (cod.64ec47fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Teverola - 64ec47fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Teverola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Teverola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Re S.r.l.
DESCRIZIONE
In zona ASI Teverola/Carinaro, ricadente in zona: ZES, proponiamo in vendita, capannone industriale di mq 4.800 mq, di cui 4000 mq di lavorazione (altezza 6,50 metri sotto trave ed altezza 7,50 metri nel punto più alto) e 800 mq uffici e servizi disposti su due livelli. Il tutto circondato da un'area esterna di 5.000 mq circa. CASA RE 081/0202097 - 331/4083979 - 348/5945437

