Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sessa Aurunca in zona Carano a 110.000 € (cod.65ae0596)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sessa Aurunca in zona Carano - 65ae0596.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sessa Aurunca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sessa Aurunca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piedimonte, mentre nella zona di Carano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Carano) è pari a
725 €/m², di poco superiore al valore della zona Fasani che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,28%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FINANCE AND INVESTEMENT DI FABIO SPARAGNA
DESCRIZIONE
con terrazza con caminetto con termocondizionamento con cortile
GRUPPO IMMOBILIARE DI Fabio Sparagna propone in vendita a Carano, frazione di Sessa Aurunca, in IV Traversa Via Santuario, soluzione terra-tetto indipendente di circa 160 mq commerciali, disposta su tre livelli. Al piano terra l'immobile è composto da ingresso con stanza fronte strada, cucina con termo-camino nuovo che consente la gestione autonoma del riscaldamento, accesso al cortile interno con bagno e presenza di due comodi depositi. Il primo piano ospita una stanza con accesso a terrazzo di circa 30 mq, di cui 15 mq coperti, una camera da letto ampia e un bagno con vasca. Il piano mansardato, allo stato grezzo, ha una superficie di circa 40 mq e rappresenta un'ottima opportunità per ampliare la superficie abitativa o creare ulteriori ambienti in base alle proprie esigenze. La proprietà è dotata di caldaia nuova e dispone di spazi esterni e accessori difficili da trovare in questa tipologia, elementi che aumentano il potenziale sia come abitazione principale sia come investimento. Zona tranquilla e riservata, ideale per chi cerca indipendenza e possibilità di personalizzazione. Classe Energetica: G



