Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sessa Aurunca a 60.000 € (cod.6494f672)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sessa Aurunca - 6494f672.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sessa Aurunca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sessa Aurunca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piedimonte.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MATTIELLO & PARTNERS
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
Un Angolo di Paradiso Vicino Napoli! Comune di Sessa Aurunca, situata a circa 65 km. da Napoli, proponiamo in vendita una graziosa soluzione indipendente sviluppantesi su due piani e con circa 2500 mq. di terreno coltivato a seminativi e ad alberi da frutta. Sita in un contesto tranquillo e riservato, ma non solitaria, essendoci altre abitazioni private nelle adiacenze, è ideale per chi cerca un rifugio di pace e relax. Perfetta per trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici. La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra troverai una accogliente tavernetta e un bagno di servizio, ed una camera, mentre al primo piano sono presenti tre camere, un bagno e una terrazza coperta che offre una vista incantevole sul paesaggio circostante. Dista a circa 2 km dalla Domitiana che permette di raggiungere agevolmente Napoli o la costa laziale. Nelle adiacenze abbiamo stazione ferroviaria sia sulla Sparanise-Formia (a pochi km. ) sia sulla direttissima Napoli-Roma (a circa 10 km. ) ed è congiunta con Roccamonfina da un servizio automobilistico

