Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Tammaro a 350.000 € (cod.64f47a78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Tammaro - 64f47a78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Tammaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Tammaro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCALA SRLS
via martiri del dissenso, 99/101, Santa Maria Capua Vetere (CE)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile
AGENTE DI ZONA: ERRICO SCALA L'Agenzia Scala Immobiliare propone in ESCLUSIVA la vendita a San Tammaro di una Villa a schiera capofila con ingresso indipendente e spazio esterno di 200 mq. La soluzione si presenta in OTTIMO STATO e si sviluppa su quattro livelli per un totale di 260 mq ed cos disposta: TAVERNA unico ambiente, servizio ed accesso al box auto doppio. PIANO RIALZATO: ampio salone, cucina abitabile e servizio. PRIMO PIANO: tre camere da letto e servizio. SECONDO PIANO: mansarda unico ambiente e servizio. La soluzione dotata inoltre di: sistema di antifurto volumetrico e perimetrale con videosorveglianza, pannelli solari con colonnina di ricarica auto, stufe a pellet, condizionatori, zanzariere, infissi vasistas, napoletane in ferro, videocitofono e impianto di irrigazione. C.E.E - EPI.80 Kwh/mq Per ulteriori informazioni, contattaci al numero: 0823 1543944 Comuni limitrofi: S.Maria c.v., San Tammaro, Capua, Portico di Caserta, Vitulazio, Curti, Teverola, Aversa, Caserta.... Visita il nostro sito dove troverai tutte le nostre offerte - www.scalaimmobiliare.biz Seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Scala Immobiliare - SC9484246





