Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Nicola la Strada a 450 € mese (cod.6584edc5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Nicola la Strada - 6584edc5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Nicola la Strada
Per quanto riguarda più in generale la città di San Nicola la Strada, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Proponiamo in locazione un luminoso ufficio situato in Viale Carlo III°, nel Comune di San Nicola la Strada. L'immobile, al quinto piano con ascensore, gode di un'ottima esposizione a ovest e di una superficie di 45 mq., distribuiti su due locali e un bagno. Contattaci ora per organizzare una visita! Dotato di fibra ottica e con un alto passaggio veicolare, questo ufficio è ideale per chi cerca un ambiente professionale e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita

