Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a San Nicola la Strada a 350 € mese (cod.64f47df0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a San Nicola la Strada - 64f47df0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Nicola la Strada
Per quanto riguarda più in generale la città di San Nicola la Strada, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ROMANO
DESCRIZIONE
Affittasi negozio commerciale di 45 mq nel comune di San Nicola la Strada (CE), ideale per attivit commerciali o ufficio. Il locale vanta un soppalco che offre ulteriore spazio sfruttabile. I serramenti in garantiscono un'ottima luminosit e isolamento termico. Le condizioni interne sono buone, pronto per essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo inquilino. Attualmente libero, il negozio gode di una singola esposizione che assicura visibilit e luminosit. La posizione vicino a un benzinaio offre un'ottima visibilit e facilit di accesso per la clientela. Ideale per avviare o espandere la propria attivit in un contesto dinamico e ben collegato. - SC9484637



