Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Nicola la Strada a 600 € mese (cod.6437e96b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Nicola la Strada - 6437e96b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Nicola la Strada
Per quanto riguarda più in generale la città di San Nicola la Strada, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con terrazza con cantina
In Parco Domus, al centro della città, zona di grande passaggio carrabile e pedonale, disponiamo di un bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L'immobile, di circa 65 mq., sito al piano terra, è così composto: soggiorno-cucina unico ambiente, disimpegno, una camera da letto, un bagno ed un ripostiglio-lavanderia. Ampio terrazzo di circa 95 mq., di proprietà esclusiva. Possibilità di parcheggiare su strada. Per chiunque fosse interessato non esiti a contattarci ed un nostro collaboratore vi accompagnerà restando a vostra completa disposizione