Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Santa Maria Capua Vetere a 43.000 € (cod.6581ddc2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Santa Maria Capua Vetere - 6581ddc2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria Capua Vetere
Per quanto riguarda più in generale la città di Santa Maria Capua Vetere, sono presenti al momento circa cento annunci per
trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Andrea dei Lagni.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per trivani in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Capitalhouse
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con terrazza da ristrutturare edificio storico
Ppartamento con terrazzino + locale commerciale ottimo investimentoin zona centrale di santa maria capua vetere, a pochi passi dal corso e da piazza san pietro, proponiamo in vendita due soluzioni attigue all'interno di una corte.°? appartamento (1° piano circa 60 mq)composto da soggiorno-cucina, camera da letto, cameretta e bagno, con terrazzino di circa 20 mq.°? locale commerciale (piano terra circa 80 mq)tre vani comunicanti con ingressi indipendenti fronte strada, bagno e area carico/scarico all'interno dell'area condominiale.°?° prezzo complessivo: € 43.000°?? immobile da ristrutturare, ideale per uso investimento (possibilità di doppia rendita).°?? stabile d'epoca (anno 1900) con vincolo della soprintendenza.°?'? immobile completamente da ristrutturare, adatto a chi dispone di budget per lavori.per info e appuntamenti: contattaci.non esitare! contattaci subito!capitalhouse s. Maria c. V.1viale j.f. Kennedy,7581040 curtitel. 0823.794084 cell. 392/5044218e-mail: smariacv1@capitalhouse.itvuoi ricevere le nostre offerte in anteprima, clicca mi piace su smariacv1@capitalhouse.itle suddette informazioni non costituiscono elemento contrattuale



