Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Maria a Vico a 178.000 € (cod.64e87998)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Santa Maria a Vico - 64e87998.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Vico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Vico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
A Santa Maria a Vico, in pieno centro lungo via Appia Antica, in una zona vicina e comoda a tutti i servizi e beni di prima necessità, proponiamo in vendita una soluzione indipendente composta da due appartamenti, entrambi di circa 90 mq composti da salone, cucina, 2 camere e servizi. Entrambi gli appartamenti dispongono di ingressi indipendenti, uno fronte strada e l'altro al piano interrato. Completano la soluzione un terrazzo al piano secondo e un giardino retrostrante, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. OTTIMA SIA PER BIFAMILIARE CHE COME VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI