Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Santa Maria a Vico a 69.000 € (cod.63dbafb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Santa Maria a Vico - 63dbafb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Vico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Vico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Suessola Franchising D.I.
Via appia antica 346, Santa Maria a Vico (CE)
DESCRIZIONE
con giardino
Piccolo lotto di terreno edificabile in zona verde e tranquilla ma a due passi dalla Nazionale Appia e dal centro. Ottimo per la realizzazione di due unità immobiliari o una unità su unico livello con giardino circostante. Zona del PUC: Territori urbani di recente formazione non compiutamente definiti. If 1,25 mc/mq - Rc 0,33 mq/mq - H. max 10,50 m - Lotto minimo 300 mq