Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Felice a Cancello in zona Cancello a 85.000 € (cod.65d5c163)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Felice a Cancello Cancello - 65d5c163.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice a Cancello
Per quanto riguarda più in generale la città di San Felice a Cancello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cancello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cancello, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
880 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,29%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
Sei alla ricerca di una soluzione di ampia metratura con ottima esposizione in piccolo condominio? A pochi minuti dal municipio di San Felice a Cancello, in piccola traversa privata della rinomata Via Napoli, arteria principale della città dove troviamo tutti i negozi di prima necessità a pochi passi da casa, come il rinomato Bar Royal, piccoli supermarket, panificio ed attività di vario genere oltre che nei pressi dei principali istituti scolastici primari e secondari. Disponiamo in piccolo condominio ad un piano intermedio, di appartamento di 100 mq c.a. In buono stato interno con posto auto in area condominiale così composto: Ingresso in disimpegno, cucina abitabile, corridoio, salone completo di vano ripostiglio, camera da letto, bagno con vasca e camera matrimoniale. La soluzione gode di tanta luminosità grazie all'ampia balconata ad "U" che abbraccia ogni ambiente della casa, garantendo freschezza alle varie stanze e luce solare da mattina a sera. Le rifiniture interne si presentano in buono stato di manutenzione, con pavimentazione in gress porcellanato, infissi in doppio vetrocamera a vasistas di recentissima installazione su ogni infisso esterno dell'immobile. Il condominio gode di impianto con pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica a favore della luce condominiale, cosa che garantisce un abbassamento delle quote condominiali. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento di ampia metratura, economico, in piccolo condominio e facilmente locabile o per giovani coppie in cerca di un appartamento di ampia metratura dove facilmente divisibile

