Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Felice a Cancello in zona Cancello a 400 € mese (cod.65b2265c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Felice a Cancello Cancello - 65b2265c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice a Cancello
Per quanto riguarda più in generale la città di San Felice a Cancello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cancello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Suessola
DESCRIZIONE
Proponiamo in affitto un deposito in ottime condizioni, situato in zona Cancello Scalo. L’immobile si presenta ben tenuto e pronto all’uso, ideale per uso magazzino o deposito merci. ? Comodo accesso ? Buono stato manutentivo ? Zona facilmente raggiungibile Canone mensile: 400 € Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci: Agenzia Immobiliare Suessola Via Roma 30 - San Felice a Cancello +39 375 58 69 468

