Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in affitto a San Felice a Cancello a 3.000 € mese (cod.654cd87d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a San Felice a Cancello - 654cd87d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice a Cancello
Per quanto riguarda più in generale la città di San Felice a Cancello, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case semindipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cancello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Limmobiliare.com Caserta
DESCRIZIONE
con balcone
Capannone D1 di 270 mq interni, con ingresso indipendente e 2000 mq di spazio esterno con altezza variabile da 3.5 mt a 5 mt Proponiamo in affitto un capannone categoria D1 di 270 mq, situato in Polvica di San Felice a Cancello, zona strategica e facilmente accessibile. Caratteristiche principali: Superficie interna: 270 mq Spazio di pertinenza esterno privato di 2000 mq, utile per carico/scarico merci o parcheggio Ingresso indipendente, che garantisce privacy e autonomia operativa Altezza interna adatta ad attività artigianali, produttive o logistiche Destinazione d'uso: D1 adatto ad attività industriali, artigianali o di produzione. Ideale per piccole aziende, artigiani, magazzino con zona uffici, o come laboratorio produttivo. Per informazioni aggiuntive, planimetrie o per fissare un appuntamento, contattaci. 180 kWh/m3 a





