Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Roccamonfina a 14.000 € (cod.64ed7cd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Roccamonfina - 64ed7cd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccamonfina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccamonfina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Da Privato. Sulla verde collina di Roccamonfina (CE), a 650 metri s.l.m. e a soli 2 km dal centro del paese, si propone in vendita castagneto di circa 8.000 m² in posizione panoramica e facilmente accessibile. Il terreno confina con la strada statale, è completamente sfalciabile e raggiungibile agevolmente sia con automobile che con trattore. Il castagneto è in ottimo stato di manutenzione, con piante innestate a castagne “Bouchet” (bouche de bétizac), note per la loro qualità e resa. L’investimento offre una rendita annua sicura e interessante, con la possibilità di raccolta diretta e vendita autonoma del prodotto. La vendita avviene solamente a causa dell'anzianità dei proprietari. Vendesi al miglior offerente ad euro 14 mila trattabili. Chiamare al numero di telefono indicato


