Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Recale a 650 € mese (cod.64d48e9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Recale - 64d48e9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recale, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GR Intermediazioni immobiliari
Viale Kennedy, 134, Marcianise (CE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con arredamento con garage
Rif: locazione - Recale-Proponiamo in fitto mansarda arredata in condominio,sita al terzo piano,senza ascensore,e composta da:soggiorno con terrazzo,cucina,due camere da letto, 2 bagni e posto auto coperto . Immobile disponibile dal 1 ottobre 2025 L'immobile è visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.Oppure recati in agenzia ci trovi a: Marcianise,Viale Kennedy 134. ceg Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 0823827016 -3299374265 Mail:agenziagrimmobiliare@gmail.com vai anche al sito www.agenziagrimmobiliare.it Facebook: Agenzia GR immobiliare