Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pignataro Maggiore a 28.000 € (cod.647d7f90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pignataro Maggiore - 647d7f90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pignataro Maggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pignataro Maggiore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con terrazza con balcone
Semi indipendente disposto su tre livelli. Piano terra con salone, cucina abitabile, ampio disimpegno e servizio; primo piano due camere, servizio e terrazzino; secondo piano camera e deposito. Con impianto termo autonomo e posto auto in corte. per info il nostro ufficio è a Vitulazio viale Dante 59/A