Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Parete a 410.000 € (cod.63ca50e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Parete - 63ca50e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parete
Per quanto riguarda più in generale il comune di Parete, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con giardino con terrazza
PARETE, in zona del comune e della villa comunale contesto circondato da tutte nuove costruzioni disponiamo di Ville in stile moderno in costruzione con ampio giardino e ampia metratura interna Le ville verranno realizzate su un lotto di terreno di circa 300 mq con ampia metratura interna di circa 90 mq a piano Composizione: Piano seminterrato di circa 90 mq adibito a cantinola Zona Giorno di circa 90 mq, composta da un ampio salone e cucina con ampio terrazzo e giardino, bagno e antibagno Zona Notte di circa 90 mq, la quale può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente nelle foto trovate alcune proposte, si riesce visto l'ampia metratura a realizzare 3 camere da letto (di cui la camera matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera) e ulteriore bagno per le camerette. Possibilità di realizzare la piscina con supplemento da concordare Optional: Predisposizione condizionatori, predisposizone allarme volumetrico e perimetrale ecc ecc. RIF: GRT 410 Meraglia Immobiliare Parete (CE) Via Vittorio Emanuele, 129