Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Parete a 208.000 € (cod.63007dd4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Parete - 63007dd4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parete
Per quanto riguarda più in generale il comune di Parete, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Sud Italia
Via Madonna del Pantano,75, Giugliano in Campania (NA)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con posto auto
PARETE: In Via G. Amendola, nei pressi della sede comunale proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione dal design moderno. Gli immobili sono progettati secondo i canoni dell'architettura moderna e con particolare attenzione ai dettagli. Il progetto è stato sviluppato nell'ottica di offrire il massimo dal punto di vista qualitativo, costruttivo ed estetico. Gli appartamenti hanno una quadratura che varia dai 75 mq ai 120 mq. Disponibili sia tre che quattro vani. Dispongono di box auto di 25 mq PREZZO DI VENDITA A PARTIRE DA: 208.000,00 euro Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0813347007 con COD AA472